Introduzione sezioneProgramma Cashback: parte l’8 dicembre l’Extra Cashback di Natale

Programma Cashback: parte l’8 dicembre l’Extra Cashback di Natale

Al via dall’8 dicembre l’Extra Cashback di Natale, la fase sperimentale del più ampio programma Chashback che partirà il prossimo 1 gennaio 2021.

 

La sperimentazione natalizia prevede, per chi si iscrive al programma, un rimborso del 10% di quanto speso entro il 31 dicembre 2020 a fronte di un minimo di 10 acquisti con carte e applicazioni di pagamento. Il rimborso complessivo massimo previsto è di 150 euro.

 

Non è previsto un importo minimo di spesa, concorrono al raggiungimento della quota minima i pagamenti di qualsiasi entità.

 

Non ci sono limitazioni merceologiche: vengono conteggiati i pagamenti fatti presso tutti i punti vendita fisici o verso artigiani e professionisti che siano dotati di un dispositivo di accettazione dei pagamenti elettronici (come il Pos) che consenta la partecipazione al programma. Solo gli acquisti on line e quelli professionali sono esclusi.

 

Per l’Extra Cashback di Natale il rimborso verrà effettuato a febbraio 2021.

 

Il programma Cashback, che rientra nel più ampio piano di Cashless del Governo per incentivare l’utilizzo dei pagamenti con carte ed applicazioni di pagamento, entrerà invece a regime il prossimo 1 gennaio 2021.

Contenuti correlati