Introduzione sezione Newsletter

Newsletter

Research@theTreasury

È una newsletter sulle attività di ricerca del dipartimento del Tesoro. Segnala i Working papers, le Note tematiche e gli altri prodotti di ricerca pubblicati e in corso di pubblicazione, i Brown Bag Lunch Meeting e gli altri eventi in programma.
Per l’iscrizione o la cancellazione alla Newsletter scrivere a: dt.segreteria.direzione1@tesoro.it
Contatti: Tel. 06 47614202-4197

Consulta l’archivio delle newsletter

 

 

BIBLIOTesoro.info

È un periodico bimestrale d’informazione della Biblioteca e Ufficio di documentazione del dipartimento del Tesoro sul patrimonio bibliografico posseduto e sulle risorse informative di cui gli utenti possono disporre per lo svolgimento delle attività di studio e ricerca negli specifici ambiti disciplinari economico-finanziario e giuridico.
Per l’iscrizione o la cancellazione alla Newsletter scrivere a: bibliotesoro@tesoro.it
Contatti: Tel. 06 4761-4198-8411-0711-4050-8150

Consulta l’archivio

 

 

Frauds: some facts

È una newletter a cadenza quadrimestrale (marzo, luglio e novembre). L’importanza del monitoraggio delle frodi nel panorama internazionale richiede un costante lavoro di scambio e condivisione delle informazioni. Questo moderno strumento informativo mira ad aggiornare di volta in volta gli esperti del settore sulle attività dell’Ufficio centrale antifrode dei mezzi di pagamento - Ucamp nell’ambito delle proprie competenze, approfondendo al tempo stesso specifiche tematiche di settore.
Per l’iscrizione o la cancellazione alla Newsletter scrivere a: ucamp.carte@tesoro.it

Consulta l’archivio ucamp

 

Informativa utenti newsletters sul trattamento dei dati personali ai sensi dell’art.13 del Reg. UE 2016/679.

Conenuti Correlati